Si chiama Inspiring Benefitz il portale web dedicato al welfare aziendale promosso da Aon, iniziativa che mette a disposizione dei clienti convenzioni e scontistiche offrendo alle imprese soluzioni di fidelizzazione innovative, spaziando dall’employee engagement per i dipendenti fino ai programmi fedeltà dedicati ai clienti.
Per le aziende, investire in soluzioni di welfare privato rappresenta una scelta strategica, tanto che cresce la consapevolezza di come la performance e il successo di un’impresa siano strettamente legati alla qualità del capitale umano e al suo livello di engagement.
Il portale Inspiring Benefits integra la rosa di soluzioni pensate da Aon in tema di welfare aziendale, dai programmi assicurativi Employee Benefits ai piani in full-outsourcing di Flexible Benefits, dalle convenzioni aziendali alle reti sanitarie dedicate, previdenza complementare compresa: sono servizi che supportano le organizzazioni ad attrarre e sviluppare i propri talenti, potenziando l’engagement e il benessere dei propri dipendenti.
=> Welfare per compensare il gender gap retributivo
Siamo orgogliosi di poter offrire anche al mercato italiano il portale Inspiring Benefits – commenta Enrico Vanin, Amministratore Delegato di Aon SpA e Aon Hewitt Risk & Consulting – un modello di servizio innovativo che all’estero conta già 9 milioni di utenti e oltre 300 programmi di fidelizzazione attivi.
Il nostro obiettivo è di offrire agli utenti finali una wellbeing experience a 360° e ai nostri clienti la comodità di poter contare su un unico interlocutore per un ambito così composito come quello del welfare aziendale.