È in programma dal 2 al 4 aprile 2019 presso l’Università degli Studi Roma Tre la manifestazione Rome Cup 2019, iniziativa dedicata alla robotica e alle scienze della vita, che chiamerà a raccolta aziende, centri di ricerca, università e istituzioni. Promossa da Fondazione Mondo Digitale (FMD) e dall’Università degli Studi Roma Tre in collaborazione con la Regione Lazio, la manifestazione si snoderà attraverso tre giornate di convegni, tavoli di lavoro, momenti di networking tra il mondo della ricerca e le imprese.
=> Nuove imprese: Roma capofila in Italia
Spazi gratuiti
Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, mette a disposizione 9 spazi espositivi gratuiti per makers, team di ricerca, startup e imprese che abbiano sede operativa nel Lazio e che operino o abbiano sviluppato soluzioni, progetti, prototipi, prodotti e tecnologie nel settore delle scienze della vita.
Potranno beneficiare di un desk con connessione Wi-Fi all’interno del quale prototipo, dimostratore o soluzione tecnologica.
Domande
Per aderire all’iniziativa c’è tempo fino al 26 marzo, inviando il modulo di candidatura (scaricabile dal portale di Lazio Innova) compilato all’indirizzo email: startuplazio@lazioinnova.it.