![03_Natalia Borri, Ad store](https://cdn.pmi.it/Jj3hihCDeyiqoEv6sYWxnuzsWJ4=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2018/11/03_Natalia-Borri-Ad-store.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Intervista a Natalia Borri, presidente e chief creative director The Ad Store, con la quale abbiamo parlato del progetto “The Human Network”. Mettere le persone al centro è il più grande obiettivo del gruppo. The Ad Store, che opera nel settore della comunicazione (ma non solo), considera i brand dei veri e propri individui, non semplici società:
Non siamo solo dei bravi ragazzi, ma per noi i marchi sono come delle persone. Le affianchiamo in tutte le fasi: dalla nascita, al loro sviluppo e alla loro crescita.
——-
Una poltrona in Clubhouse, creato in collaborazione tra PMI.it, Wallstreetitalia.com e Copernico (https://www.coperni.co/it), è il format che racconta l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti. ClubHouse Brera (https://clubhousebrera.com) è il primo business membership club italiano, nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.