Tratto dallo speciale:

Borri, The Ad Store: brand al centro, come le persone

di Wall Street Italia

Pubblicato 8 Novembre 2018
Aggiornato 13 Marzo 2019 15:29

logo PMI+ logo PMI+
Una poltrona in Clubhouse ospita Natalia Borri, presidente e chief creative director The Ad Store, per parlare di valorizzazione dei brand.

Intervista a Natalia Borri, presidente e chief creative director The Ad Store, con la quale abbiamo parlato del progetto “The Human Network”. Mettere le persone al centro è il più grande obiettivo del gruppo. The Ad Store, che opera nel settore della comunicazione (ma non solo), considera i brand dei veri e propri individui, non semplici società:

Non siamo solo dei bravi ragazzi, ma per noi i marchi sono come delle persone. Le affianchiamo in tutte le fasi: dalla nascita, al loro sviluppo e alla loro crescita.


——-
Una poltrona in Clubhouse, creato in collaborazione tra PMI.it, Wallstreetitalia.com e Copernico (https://www.coperni.co/it), è il format che racconta l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti. ClubHouse Brera (https://clubhousebrera.com) è il primo business membership club italiano, nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.