Capire come disegnare il CRM per la propria azienda, anticipare i trend di mercato e tecnologici, tenersi in definitiva sempre “up to date” è reso possibile da Zoho semplicemente sottoscrivendo la lista “Top CRM Influencers 2012” – disponibile su Twitter – dei 25 TOP influencers in area CRM.
Avere una lista di questa portata nel proprio account Twitter significa, di fatto, essere sempre in scia (in qualità di follower) a personaggi che di fatto dettano legge nel campo del CRM attraverso le loro pubblicazioni, i loro contributi sui social network, la loro professione e che quindi generano un sentiment positivo sulla rete.
Ognuno dei 25 membri della lista può vantare Klout score superiori a 50.
La lista comprende personaggi che fanno del CRM la loro professione, come ad esempio il CEO di Nimble Jon Ferrara, e personaggi che comunque gravitano nel mondo del CRM generando informazione e mettendo a disposizione contenuti e risorse come ad esempio il blogger Fauscette o l’editorialista di CRM Magazine Ginger Conlon.
Lo stesso Paul Greenberg autore di “CRM alla velocità della luce” una specie di bibbia del settore fa parte del gruppo.