La piattaforma di collaborazione online di Zoho, tra le numerose applicazioni online che fornisce, offre anche uno strumento per le presentazioni, chiamato Zoho Show. Se si è già registrati su Zoho si può utilizzare lo stesso account.
I servizi di questo tipo possiamo ormai dire che hanno raggiunto i tradizionali programmi da ufficio. Le opzioni sono moltissime, e oltre alle classiche forme, frecce e simboli, è da rilevare come siano presenti anche gli strumenti di transizione da una slide all'altra, attivabili dall'ultimo menu in alto a destra.
In alto troviamo invece il pannello per intervenire sulle singole slide, anche in questo caso con tutte le tipiche opzioni di modifica relative alle dimensioni e al tipo di carattere. Subito in alto, un'altra barra per il salvataggio, la visualizzazione delle diapositive e la proiezione.
Chiaramente non mancano le opzioni di condivisione e pubblicazione, che si trovano sempre in quest'area. Si può decidere se i collaboratori potranno solo visualizzare o anche modificare la presentazione. In basso, invece, uno spazio per inserire dei commenti relativi a ciascuna slide.
Oltre alla realizzazione delle presentazioni, viene messo anche a disposizione un pannello di controllo per gestirle. Ciascuna può essere esportata in vari formati: HTML, PPT, PPS, ODP e PDF.
Qui avremo inoltre elencate quelle create da noi, o sulle quali siamo abilitati a intervenire. Inoltre, si possono esplorare anche le presentazioni pubbliche create dagli altri, magari alla ricerca di qualche ispirazione.