Business con stile: al via ManagerOnline e LuxuryOnline

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 27 Maggio 2009
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:36

logo PMI+ logo PMI+

Fare business con successo e farlo con stile: probabilmente è il sogno di ogni manager, ma non sempre è facile riuscire a destreggiarsi con abilità  tra affari e tempo libero. Ebbene, la soluzione la offre il Gruppo HTML, che dà  oggi a battesimo le ultime due “creature” del proprio network: parliamo di ManagerOnline e LuxuryOnline, i nuovi portali verticali su Business e Lifestyle.

Studiati per soddisfare ogni esigenza dei manager italiani, i due portali si completano a vicenda, con contenuti ricchi e diversificati ma che, a tutto tondo, soddisfano a 360 gradi la domanda di novità , idee e soluzioni per emergere, avere successo sul lavoro distinguendosi per capacità  ed eccellenza, anche nel proprio stile di vita.

Con aggiornamenti quotidiani, ManagerOnline integra l’offerta informativa business orientata alla piccole e medie imprese offerta da PMI.it, affrontando in una nuova chiave interpretativa i temi oggi più strategici per i businessmen: Mondo e Affari, Psicologia, Tecnologia, Tecniche, Investimenti e Carriera.
Il tutto, arricchito da rubriche, agenda eventi, statistiche, corsi di alta formazione e master.

Rispondendo invece alla domanda di indicazioni, consigli, suggerimenti e idee per la vita privata del manager che ama il buon gusto e l’eccellenza, e che non disdegna raffinatezza e lusso, LuxuryOnline offre uno spaccato su quanto di più “top” si può oggi essere ed avere. Come? Con la sua ricchissima vetrina su Gusto, Nautica, Motori, Destinazioni, Fashion, Tempo Libero e Design.

In ultima analisi, due portali must per lavorare bene e per vivere con stile (non solo sognare, destinati a tutti i dirigenti italiani e agli imprenditori che hanno voglia di emergere e sentirsi manager di successo che non deve chiedere mai. Soltanto essere…