Tratto dallo speciale:

Grifo, nuovo hub per i servizi assicurativi e finanziari

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 14 Ottobre 2019
Aggiornato 12 Gennaio 2022 11:07

logo PMI+ logo PMI+
Bernardo Franchi, amministratore unico di Grifo Holding, ci racconta il modello organizzativo del nuovo brand, che ha permesso di dar vita al nuovo player nel mondo assicurativo e finanziario.

Grifo è il nuovo brand del mondo assicurativo e finanziario. Un nuovo modello organizzativo che racchiude le partecipazioni di Asfalia, Asfalia Prime Broker, Argenta e Quadratum. Come ci spiega Bernardo Franchi, amministratore unico.

Abbiamo razionalizzato i servizi delle società in modo da avere un canale delineato.

La società punta a partnership su tutto il territorio nazionale.


Una poltrona in Clubhouse è il format di PMI.it e WallStreetItalia.com realizzato insieme a Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti nel Clubhouse Brera, business membership club italiano nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.