La diffusione di internet e social media ha creato opportunità per la Supply Chain ma reso più difficile la previsione della domanda e la progettazione delle attività.
- Come la Supply Chain può essere motore di innovazione e fare da volano per la ricerca di nuovi vantaggi competitivi in un contesto globale?
- Come le aziende possono delineare una Supply Chain Strategy che sia in grado di bilanciare domanda e offerta?
- In un mondo in cui le informazioni sono illimitate, facilmente accessibili e disponibili a tutti, come cambia la gestione della visibilità lungo la Supply Chain.
Manager, docenti, consulenti ed esperti si incontreranno per condividere esperienze, confrontarsi sulle strategie e tracciare nuovi scenari e future sfide. Per gli utenti di PMI.it sconto del 40% sull’iscrizione. Codice promo: pmi.it2015 da inserire qui
Per consultare il programma clicca qui.
Per informazioni: Ilaria Biasini – 06.84541.292 – i.biasini@businessinternational.it
Informazioni sull'evento:
- Data: 14 Maggio 2015
- Sede: Milano
- Prezzo:
- Organizzazione: Business International
- Tipo evento: Convegno