Forum PA 2019

30 anni di innovazione per la Pubblica Amministrazione.

Il trentennale della manifestazione sarà l’occasione per fare il punto della situazione sul lavoro svolto nel passato e quello che resta ancora da fare. In particolare verranno analizzate le iniziative necessarie per migliorare lo sviluppo sostenibile e avvicinarsi concretamente agli obiettivi dell’Agenda 2030.

La parola d’ordine di quest’anno è Collaborazione – tra territori, istituzioni, pubblico e privato – necessaria per rendere reale l’innovazione nella PA.

Il ricco programma si sviluppa in tavoli di lavoro, convegni, spettacoli e presentazioni, per dare vita ad un evento pieno di contenuti di valore.

Informazioni sull'evento:

  • Data: dal 14 Maggio al 16 Maggio 2019
  • Sede: Roma
  • Indirizzo: Roma Convention Center La Nuvola, Viale Asia, Roma, RM, Italia
  • Prezzo: gratuito/previa prenotazione
  • Organizzazione: FPA Srl
  • Sito Web: forumpa2019.eventifpa.it
  • Tipo evento: Fiera
  • Contatti: 06 684251, info@forumpa.it