La conferenza analizza l’evoluzione della sicurezza digitale e gli strumenti migliori per tutelarla. La mattinata prevede diversi interventi: Valore e fatturato attraverso la Security by Design, di Alessio Aceti, VP- New Business, Growth Center Kaspersky Lab, presentazione della Global Transparency Initiative di Morten Lehn – General Manager Kaspersky Lab Italia, la strategia di Canale di Kaspersky Lab e presentazione del nuovo Partner Program Kaspersky United, di Cesare D’Angelo – Head of SMB Kaspersky Lab, la strategia di Marketing di Kaspersky Lab per il Canale, di Maura Frusone – Head of Marketing Kaspersky Lab, l’evoluzione del mercato delle minacce di Cyber-security 2019, di Giampaolo Dedola – GReAT Global Research & Analysis Team Kaspersky Lab, prospettive del contesto di mercato della Cyber-security dall’occhio esperto di aziende del mercato Enterprise. Il pomeriggio prevede la presentazione delle soluzioni Kaspersky.
Informazioni sull'evento:
- Data: 27 Marzo 2019
- Sede: Milano
- Indirizzo: Piazza Sigmund Freud, 1, Milano, MI, Italia
- Prezzo: gratuito
- Organizzazione: Kaspersky Lab
- Sito Web: kasperskypartnerconference.it
- Tipo evento: Convegno