Customer Experience Roadshow

La trasformazione digitale della relazione con il cliente.

La prima tappa del roadshow prevede quattro interventi, mirati ad analizzare l’impatto della tecnologia sul modo in cui le aziende si relazionano con i clienti. Gian Carlo Mocci, Presidente AICE, spiega come trasformare prodotti e servizi in esperienze, Andrea Troisi, di Axians Saiv, analizza l’importanza di un ambienteIT flessibile, necessario per potenziare le strategie digitali e il business, Dolores Vincenzo di Dr. Schär sottolinea il miglioramemto del servizio consumatori grazie allintroduzione di Zendesk, infineNadia Nicolis e Beatrice D’Adamo di Dialogo Italia, parlano della relazione tra fattore umano e tecnologia.

Informazioni sull'evento:

  • Data: 12 Aprile 2019
  • Sede: Verona
  • Indirizzo: Corso Porta Nuova, 96, Verona, VR, Italia
  • Prezzo: gratuito/previa prenotazione
  • Organizzazione: Customer Management Insights
  • Sito Web: www.cmimagazine.it
  • Tipo evento: Roadshow
  • Contatti: 02 87259135, letizia.olivari@cmimagazine.it