Il roadshow toccherà 19 città in 12 Paesi, per l’Italia la città sede dell’incontro sarà Milano. I temi affrontati saranno principalmente due, il GDPR e la sua attuazione, e la relazione tra brand e clienti. Sarà inoltre presentato il report globale Consumer Insights 2017, attraverso cui sarà possibile conoscere i trend della protezione dei dati.
Saranno presentate le soluzioni SAP Hybris e Gigya e la conoscenza di best practice in tema di riservatezza dei dati permetteranno di capire come utilizzare i dati al massimo delle loro potenzialità, senza incorrere in problemi legati alla nuova regolamentazione e trovando anzi il modo migliore per stabilire una nuova relazione di fiducia con il cliente.
Informazioni sull'evento:
- Data: 17 Aprile 2018
- Sede: Milano
- Indirizzo: Via Masaccio, 19, Milano, MI, Italia
- Prezzo: gratuito
- Organizzazione: SAP Hybris e Gigya
- Sito Web: events.sap.com
- Tipo evento: Roadshow
- Contatti: 02 2022151, tiziana@theoria.it