Incontro di approfondimento sul tema dei viaggi e delle trasferte aziendali:
- analizzare le caratteristiche d’acquisto di viaggi e trasferte lavorative;
- approfondirne il peso sulla spesa complessiva aziendale.
- valutare limiti e opportunità delle metodologie di calcolo di questa voce di costo,
- conoscere i modelli emergenti di approvvigionamento,
- confrontarsi con esperti e colleghi sul modo migliore per coniugare fabbisogni dei clienti interni, esigenze aziendali di cost management e regole di mercato.
Il convegno si rivolge a: Travel Manager, Responsabili Acquisti, Category Manager, Buyer, Responsabili del personale, Assistenti di Direzione di aziende plurisettoriali, tutte le altre figure coinvolte a vario titolo nel processo di gestione, controllo e rendicontazione di missioni e trasferte corporate.
Per informazioni:
Rosita Iurlaro
r.iurlaro@businessinternational.it
06 84 54 13 14.
Informazioni sull'evento:
- Data: 3 Dicembre 2014
- Sede: Milano
- Indirizzo: Viale Isonzo, 14, 20135 Milano MI, Italy
- Prezzo: gratuito/previo invito
- Organizzazione: Business International, in collaborazione con Seneca
- Sito Web: www.businessinternational.it
- Tipo evento: Convegno