SACE si presenta nell’anno dell’Expo Milano con la MV Agusta F3 Ago, ovvero la moto italiana in grado di vincere anche nelle competizioni internazionali, facendo conoscere il tricolore anche oltre i confini europei. Il gruppo SACE, noto per il proprio portafoglio di prodotti assicurativi e finanziari, legati anche al credito per l’esportazione e per la protezione degli investimenti, darà il via ad una serie di esposizioni dei migliori brand del Made in Italy clienti del gruppo.
=> Piano per il Made in Italy: PMI, EXPO 2015 e non solo
La sede di rappresentanza sarà quella di Roma, in Piazza Poli, dove sfileranno le maggiori eccellenze italiane accompagnate da dipendenti e ospiti. L’esperienza del marchio Augusta è solo uno degli esempi di successo, attraverso cui è nato il mito delle moto MV Agusta da Gran Premio ed ora rappresenta uno dei marchi simbolo di qualità e innovazione tecnologica Made in Italy.
=> Made in Italy: la ripresa
Il binomio con SACE deriva dal finanziamento concesso per sostenere un ambizioso piano di crescita in Brasile, Stati Uniti e Sud est asiatico, mediante cui sono stati messi a disposizione 15 milioni di euro, che dovranno coprire anche l’ampliamento della gamma prodotti con l’introduzione di nuovi modelli di moto.