Mercato online cinese: promozione e opportunità per le aziende italiane, in particolare attraverso al motore di ricerca Baidu.
Programma
-
Francesco Miggiani, direttore di Confindustria Venezia
Saluto di benvenuto e introduzione -
Francesca Checchinato e Lala Hu, ricercatrici presso International Management to Asia Lab, Dipartimento di Management Università Ca’ Foscari – Venezia
“Internet è davvero globale? Caratteri e opportunità del web in Cina” -
Kevin Kong, General Manager Europe di Charm Click, colosso cinese in ambito pubblicità e “Baidu Authorized Reseller Program in Europe”
“How Search Engine Marketing works in China” -
Marco Bianchi, co-titolare di MOCA Interactive Srl, partner esclusivo per l’Italia di Charm Click
“Il mercato digitale in Italia e Cina a confronto” -
Paolo Bettio, Attiva SpA
Chiusura lavori
Evento gratuito e aperto a tutti fino, ad esaurimento posti, previa iscrizione. Prevista traduzione simultanea per interventi in lingua straniera.
________
Organizzato da MOCA Interactive Srl in collaborazione con Confindustria Venezia, Attiva SpA, International Management to Asia Laboratory (Università Ca’ Foscari di Venezia), Yamondo – the Global Performance Alliance.
Informazioni sull'evento:
- Data: 25 Giugno 2013
- Sede: Marghera
- Indirizzo: Via delle Industrie, 19, 30175 Venezia VE, Italy
- Prezzo: gratuito/previa prenotazione
- Organizzazione: MOCA Interactive Srl
- Sito Web: www.mocainteractive.com
- Tipo evento: Convegno