Iscrizioni aperte per partecipare al Premio Gamma Donna 2020, iniziativa che si rivolge alle donne imprenditrici innovative a capo di imprese nate prima del 2018.
L’edizione 2020, inoltre, oltre a premiare l’imprenditoria femminile diventa anche un format televisivo: le storie finaliste approderanno negli studi televisivi di QVC e saranno raccontate in uno “Speciale” trasmesso in prime time sui canali social del network TV di Gamma Donna, così come sui canali televisivi 32 del DT e 475 di Sky.
Il Premio si propone di valorizzare le storie di successo basate sul lancio di innovazioni di prodotti/servizi, processi e modelli gestionali e organizzativi, focalizzando l’attenzione sui risultati raggiunti (non solo economici) e sul talento imprenditoriale delle donne protagoniste delle loro startup innovative.
Chi vincerà potrà beneficiare, tra le altre cose, della copertura stampa della durata di 4 mesi con uscite e interviste sui principali media nazionali di business, economia e innovazione; riviste femminili, testate di settore. Potrà anche accedere a un Master online della 24Ore Business School a scelta tra Marketing&Comunicazione e Gestione&Strategia d’Impresa. È anche previsto un percorso di incubazione di 3 mesi in Polihub, il distretto di innovazione del Politecnico di Milano, con una postazione in Open Space e l’accesso ai servizi del Toolkit.
Per partecipare alla call è necessario compilare il modulo di partecipazione online entro il 31 agosto 2020, come indicato sul portale ufficiale dell’iniziativa.