ICE-Agenzia organizza a Napoli l’evento dedicato alla moda Made in Sud, favorendo l’incontro tra le aziende del settore e una folta schiera di giornalisti e buyer. All’evento, che si terrà il 16 e il 17 aprile 2020, parteciperanno le imprese produttrici di abbigliamento e accessori moda uomo/donna e calzature, etichettati Made in Italy.
=> Investimenti Sud e ZES: bonus imprese al via
Attraverso un bando ad hoc, l’ICE incentiva la partecipazione all’evento delle imprese della Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia: le aziende incontreranno attraverso dei B2B conoscitivi una delegazione estera composta da buyer e giornalisti provenienti da Paesi come USA, Giappone, Corea del Sud, Medio Oriente, Brasile, Russia, Kazakistan, Europa, Australia, Cina e Africa. Durante l’evento si terranno workshop specifici e sarà possibile visitare alcune realtà produttive locali.
Come partecipare
Le aziende che vogliono a partecipare devono inviare via PEC la scheda di adesione e gli altri documenti richiesti, come la dichiarazione di possesso dei “Requisiti di Ammissibilità, la dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio e un documento di identità del legale rappresentante, all’indirizzo tessili.abbigliamento@cert.ice.it entro il 24 gennaio 2020. Le imprese partecipanti dovranno sostenere le spese di assicurazione e trasporto del campionario, così come le spese relative al viaggio e alloggio.
Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito della Regione Campania.