Una crescita esponenziale in pochissimo tempo. E’ quella di Fintyre, società attiva nella distribuzione di pneumatici in Italia, che ci siamo fatti raccontare dal suo COO, Domenico Gatti, intervistato da Wall Street Italia all’interno del percorso “Storie di Impresa” di PMI.it, format frutto della collaborazione con Brown Editore e Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti.
Negli ultimi quattro anni il gruppo a livello europeo ha visto crescere il suo fatturato – che era concentrato prevalentemente in Italia – da 250 milioni di euro a oltre un miliardo e cento milioni.La nostra crescita è dovuta anche all’espansione all’interno del mercato più grande d’Europa, quello tedesco.
Sono quattro, infatti, le acquisizioni in questo mercato, le cui ultime due arrivate a fine 2018, con un accordo vincolante di due tra le principali realtà, Rs ExclusivReifengrosshandel GmbH e Tyrexpert Reifen +Autoservice GmbH.
_________
ClubHouse è il primo business membership club italiano, nato nel 2015 nella piattaforma Copernico.