Ferroli ha ampliato la propria sede con un nuovo Centro Logistico Integrato a San Bonifacio. L’inaugurazione si è tenuta alla presenza del CEO di Ferroli Maurizio Prete. All’evento erano presenti numerosi partecipanti che sono stati coinvolti nel corso della giornata.
Il gruppo Ferroli opera in oltre 100 Paesi a livello mondiale con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei clienti e alle nuove domande del mercato. Al fine di attuare la propria mission, Ferroli ha realizzato il nuovo polo logistico-funzionale con più di 10.000 metri quadri coperti.
Ferroli: sinonimo di efficienza
Il nuovo Centro Logistico Integrato di Ferroli ha come obiettivo ultimo quello di facilitare il rapporto con i clienti, rispondendo in modo sempre più immediato e repentino alle loro esigenze. L’efficienza della rete distributiva in un contesto globale è fondamentale per riconoscersi come brand competitivo e altamente specializzato.
Per rispondere alla continua richiesta di efficienza il centro Ferroli è stato dotato di innovativi sistemi informatici e gestionali. Inoltre, la struttura ospita una numerosa varietà di prodotti con un catalogo specifico che riprende tutta la gamma offerta dal brand. Il magazzino contiene numerose caldaie e scaldabagni residenziali (a gas ed elettrici), condizionatori e pompe di calore, stufe e caldaie a pellet, sistemi di trattamento dell’acqua e sistemi solari termici, oltre ai numerosi accessori e pezzi di ricambio a supporto dei vari prodotti.
Ferroli: dare valore alla produzione made in Italy
Ferroli grazie al nuovo Centro Logistico Integrato riesce a dare valore al made in Italy e alla produzione italiana. Il gruppo Ferroli con questo nuovo investimento conferma la sua forza come leader del settore riscaldamento e nel design di prodotto. Il polo logistico diventa lo specchio delle prerogative di Ferroli: progettare, produrre e supportare il cliente.