Transizioni tra diapositive in PowerPoint 2007
Per dare maggiori effetti a una presentazione di PowerPoint è possibile fare ricorso alla Transizione alla diapositiva. Le transizioni (sono cinquantotto) rendono più gradevole il […]
Per dare maggiori effetti a una presentazione di PowerPoint è possibile fare ricorso alla Transizione alla diapositiva. Le transizioni (sono cinquantotto) rendono più gradevole il […]
La decisione della statunitense Whole Foods – intenzionata a bloccare l’utilizzo di blog, forum e chat ai propri dipendenti e ai manager – potrebbe far scuola
Abbiamo creato la nostra presentazione, ora il problema è che dobbiamo esporla a dei gruppi di clienti e non tutte le diapositive vanno bene per […]
Dopo aver creato e riempito le vostre tabelle con Base, cliccate dal menù Database su Queries. Nel menù Tasks, cliccate due volte sulla dicitura Create […]
Il menù Formato Celle, in Excel, selezionabile facendo click col pulsante destro del mouse su una cella del nostro foglio di lavoro e selezionando l’omonima […]
Le difficoltà del mercato IT sembrano ridimensionarsi, di fronte ai più recenti dati sulle vendite dei personal computer. Secondo quanto risulta da un articolo de […]
Secondo Unioncamere e Prometeia, l’economia italiana crescerà solo dell’1,5% il prossimo anno, in confronto all’1,8% del 2007. A causa soprattutto della scarsa domanda interna
Microsoft ha reso disponibile gratuitamente nella versione beta, Windows Live Writer: un Word Processor per la stesura dei post nel proprio blog. L’applicativo è pienamente […]
La Commissione Europea ha istituito un gruppo di esperti per regolamentare per permettere a tutte le imprese dell’UE di usufruire della fatturazione elettronica
Se abbiamo una tabella con degli indirizzi mail, in Excel, (potremmo averli importati da un database di Access) e questi indirizzi mail facessero parte di […]
Potenzialità di business della sostenibilità? Barrault, CEO di BT: «Abbracciarne la filosofia porta vantaggi a tutti: economie emergenti, ambiente e casse dell’azienda»
I membri del team di OpenOffice che curano il software di presentazioni Impress stanno lavorando ad una funzionalità davvero utile ed innovativa: il presenter screen. […]
Sono passate solo poche settimane dal rilascio di OpenOffice 2.3 e già si pensano alle funzionalità della nuova versione, la 3. Dal documento ufficiale (PDF) […]
85 miliardi per le PMI italiane. Questo è l’esordio dell’ultima newsletter di Microsoft dedicata alle piccole e medie imprese. La casa di Redmond sembra dunque […]
Il parco scientifico AREA di Trieste e Confindustria Reggio Calabria avviano il progetto STT-RC, per il supporto tecnico-imprenditoriale alle imprese calabresi
Con l’avvento del web 2.0 sembra quasi che i web master ormai assuefatti dall’HTML, javascript e CSS tutto d’un tratto si siano resi conto che […]
La vita d’ufficio può portare a nervosismi, specie quando i colleghi non sanno usare le e-mail, chiacchierano in ufficio o usano suonerie troppo rumorose per il telefonino
Microsoft Word è il software più utilizzato per la creazione di documenti. In alcuni casi può accadere però di perdere i nostri dati o a […]
I centralini telefonici rappresentano una componente primaria nell’ambito di qualsiasi attività aziendale, fonte indispensabile per il mantenimento dei contatti con il mondo esterno. Oltre a […]
Riuscire ad utilizzare le funzioni di Access può significare risolvere una estesissima gamma di problematiche in pochi semplici passi. Supponiamo di aver bisogno di estrarre […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: