Tasti di scelta rapida in Zoho Sheet
Come già visto per Google Docs, e per le suite office offline, anche Zoho Sheet offre i tasti di scelta rapida, combinazioni di tasti che […]
Come già visto per Google Docs, e per le suite office offline, anche Zoho Sheet offre i tasti di scelta rapida, combinazioni di tasti che […]
Per il rilancio del Mezzogiorno la Marcegaglia chiede una cabina di regia e aiuti automatici, si dichiara favorevola alla Banca del Sud, ma solo se privata, mentre Sacconi dice sì alle deroghe contratto
Secondo uno studio condotto da A&F Research per conto di Trend Micro le Pmi mostrano qualche patema d’animo quando si parla di Social Network. Perche? […]
Avevamo già parlato in precedenza di Foxit Reader, una delle alternative più valide ai più comuni lettori di file PDF (primo fra tutti Adobe Reader). […]
La crisi colpisce anche i vertici delle aziende: nel 2009 già persi 7mila posti da manager nelle imprese private. A rischio la competitività
Da una ricerca Nielsen, oltre 6 milioni e mezzo di lavoratori farebbero ampio utilizzo della Rete anche durante le ore di lavoro, con una media di 2 ore al giorno, con una marcata incidenza sulla loro produttività
Per le imprese neo-costituite, le spese di rappresentanza sostenute nei periodi d’imposta anteriori a quello in cui sono conseguiti i primi ricavi, possono essere portate […]
Una suite online per gestire documenti, contatti e agenda è sicuramente una cosa molto utile, ma soprattutto ci si aspetterebbe che sia molto seria. Non […]
La lettura a video, per la correzione ad esempio di lunghi testi, richiede un certo impegno e spesso affatica l’utente. Per agevolare questo compito, in […]
La Provincia di Prato ha varato un “pacchetto lavoro” da 2 milioni e 700 mila euro finalizzato alla formazione e al reinserimento di lavoratori disoccupati, in mobilità o in cassa integrazione. Incentivi anche alle aziende che assumono
L'articolo 42 della legge Comunitaria 2008 introduce importanti modifiche per le aziende nella realizzazione del proprio sito web e non solo. In particolare, modificando l'art. […]
In arrivo importante raccomandazione UE per portare la green economy in azienda e promuovere telelavoro, videoconferenza e cloud computing nelle Pmi
Presentato a Firenze il progetto internazionale WAI, iniziativa promossa da Unioncamere Toscana che vede protagoniste 30 imprenditrici, ambasciatrici dell’imprenditoria al femminile in tutta Italia
Il font, ossia il carattere che viene usato dall’office suite può essere cambiato in qualsiasi momento, anche in corso di lavoro: di solito un’apposita casella […]
Con il decreto legge “comunitario” n. 135 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 223 del 25 settembre scorso, il Governo ha inteso far fronte a una […]
Recenti studi hanno evidenziato cinque “strategie chiave” con cui molte Pmi italiane stanno riuscendo a fronteggiare la crisi. Tra le leve, il crescente livello di maturità ICT
La suite office online più famosa al mondo è sicuramente quella fornita da Google. Ma è l’unica soluzione possibile? Ovviamente no. Ed è la migliore? […]
L'attuale scenario energetico globale, la sfida dell’Unione Europea ad abbattere i consumi e le emissioni nocive mediante l’utilizzo delle fonti rinnovabili entro il 2020, hanno […]
Chi usa Mac sa che il drag-and-drop è una “funzione salvatempo”, ovviamente anche molto usata nei sistemi operativi Microsoft. In questo post suggerisco di usare […]
Gartner promuove la cultura del rispetto ambientale e istituisce un premio alle aziende che si distinguono in termini di risparmio energetico e best practice nell’uso di tecnologie green
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: