“AAA: Artigiani, commercianti e servizi aperti ad agosto”: questo il nome dell’iniziativa promossa da CNA Roma che, anche nell’estate 2014, sembra aver coinvolto numerose imprese della Capitale. Stando alle stime rese note da Federconsumatori Lazio, infatti, la percentuale di attività che non chiuderanno per ferie nel mese di agosto è pari al 37,4%, una cifra maggiore rispetto all’anno scorso e superiore anche alla media nazionale.
Imprese aperte in agosto
Ammontano a oltre 700 le attività già iscritte all’elenco che riporta tutte le imprese che hanno aderito all’iniziativa: si parla di attività commerciali e servizi, idraulici ed elettricisti, negozi di acconciature ed estetica. Quest’anno compare anche una new entry tra le categorie di imprese aperte per ferie, vale a dire le attività di pronto intervento che resteranno aperte anche a Ferragosto (ascensoristi, idraulici, autoriparatori, fabbri, odontotecnici e tanto altri).
È possibile consultare l’elenco aggiornato accedendo al sito della CNA di Roma o telefondano al numero verde di Roma Capitale 06.06.06.