Tratto dallo speciale:

Fattura elettronica per studi professionali: seminario in Veneto

di Teresa Barone

Pubblicato 15 Aprile 2014
Aggiornato 26 Ottobre 2018 12:47

logo PMI+ logo PMI+
Seminario dedicato alla gestione dei documenti digitali negli studi professionali: appuntamento a Padova e in diretta streaming a Rovigo, Belluno, Pordenone e Udine.

Fatture elettronicheFatturazione elettronica verso la PA e conservazione a norma dei documenti digitali: questo il titolo del seminario in programma a Padova il 15 aprile e organizzato dall’Associazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle Tre Venezie in collaborazione con Menocarta.net, incontro dedicato alle tematiche della dematerializzazione dei documenti negli studi professionali.

=> Fatturazione elettronica: stato dell’arte in Italia

Meno carta, più risparmi

Il seminario, che potrà essere seguito in diretta streaming in quattro città del Triveneto (Rovigo, Belluno, Pordenone e Udine), sarà l’occasione per illustrare i risultati della ricerca dell’Osservatorio “ICT & Professionisti della School of Management del Politecnico di Milano.I commercialisti che parteciperanno potranno conoscere vantaggi e aspetti operativi legati alla dematerializzazione e alla digitalizzazione dei documenti, focalizzando l’attenzione sullo sviluppo “organizzativo-culturale” che caratterizza attualmente li studi professionali per quanto concerne le tematiche digitali, analizzando il ruolo del dottore commercialista come “responsabile certificato” della conservazione dei documenti digitali.

=> Fatturazione elettronica verso la PA

Come partecipare

L’incontro si terrà martedì 15 aprile dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede dell’Odcec di Padova (Via Cesare Battisti, 3 – Padova): per seguire l’evento in diretta streaming è necessario recarsi presso la sede dell’Ordine di Rovigo, la sede dell’Ordine di Udine, il Centro Congressi Giovanni XXIII di Belluno e la Sala Convegni della CCIAA di Pordenone.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto