Tratto dallo speciale:

Ecommerce Day a Torino il 16 maggio

di Teresa Barone

Pubblicato 3 Aprile 2014
Aggiornato 10 Aprile 2014 10:25

logo PMI+ logo PMI+
Il Digital Festival di Torino ospiterà la IV edizione dell’Ecommerce Day il prossimo 16 maggio: focus sulla filiera del commercio elettronico.

Il 16 maggio Torino ospiterà la IV edizione dell’Ecommerce Day, evento organizzato all’interno del Digital Festival (in programma dall’8 maggio all’8 giugno) presso il Mirafiori Motor Village. La manifestazione si rivolge particolarmente alle PMI italiane, imprese che nel corso dell’evento dedicato al commercio elettronico potranno conoscere i passaggi e i servizi necessari ad aprire uno shop online.

=> Scopri come avviare un e-commerce

Ecommerce Day

L’Ecommerce Day – organizzato dalla ecommerce agency Jusan Network in collaborazione con Ecommerce Guru e Accademia dell’Ecommerce – si pone l’obiettivo di creare un momento di incontro e discussione coinvolgendo i principali protagonisti della vendita online (imprenditori, decision maker, professionisti del settore ma anche giornalisti, blogger e chiunque desidera informarsi sulle strategie efficaci per avviare un e-commerce), diffondendo la cultura del commercio elettronico all’interno delle piccole e medie imprese nazionali.

Filiera dell’Ecommerce

L’edizione 2014 focalizzerà l’attenzione sul tema della “Filiera dell’Ecommerce”, esponendo tutti gli step da percorrere per aprire un proprio punto vendita virtuale. L’evento vanta anche la partnership con CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa).

Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita, tuttavia occorre registrarsi compilando la form sul sito ufficiale della manifestazione.

(=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte