La Camera di Commercio di Pisa organizza un seminario dedicato alla certificazione dei crediti verso la Pubblica Amministrazione, incontro gratuito in programma per il 24 gennaio 2014 e destinato a tutte le imprese che operano con la Pubblica Amministrazione. Nel corso del seminario saranno affrontate numerose tematiche e argomenti inerenti, in particolare, le novità per le PMI introdotte dalla legge numero 64 del 6 giugno 2013.
Programma del seminario
Il seminario, che non prevede costi di partecipazione, rappresenterà per le imprese partecipanti l’opportunità di informarsi in merito alle nuove normative sui pagamenti dei debiti scaduti, sulla certificazione e sulla cessione dei crediti. Si parlerà anche delle modalità di rilascio e di utilizzazione del DURC in presenza di una certificazione dei crediti, così come del ruolo delle banche nello “Smobilizzo crediti verso la PA”.
Modalità di partecipazione
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi utilizzando la procedura online messa a disposizione degli utenti sul sito della CCIAA di Pisa. Maggiori dettagli sul seminario sono pubblicate sul portale dell’ente camerale. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana)