Dalle imprese venete attive nel settore della moda arrivano nuove offerte di lavoro in ambito manageriale. A Montebelluna si cercano export store manager (inseriti con contratto di somministrazione) per la gestione del settore clienti GDO dell’area dell’Est Europa: richiesta esperienza nel medesimo ruolo di 3 o 4 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all’estero. A Venezia, invece, si cercano store manager provenienti dal settore orologeria/gioielleria da inserire con contratto a tempo indeterminato per la gestione completa del punto vendita, compresa la gestione della clientela nazionale ed internazionale.
Per Verona, infine, è ricercato un assistant store manager (da inserire con contratto a tempo determinato) con mansioni di gestione del punto vendita e gestione del conto economico, compreso il costo del personale: è richiesta la provenienza dal settore lusso e un’esperienza precedente in ruoli analoghi. Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email (fashion@articolo1.it). (=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto)
Annunci di lavoro: tutte le offerte per la stagione natalizia
Pioggia di offerte di lavoro in vista del Black Friday, del Natale e dei saldi di gennaio 2025: ecco le aziende e i settori che cercano personale.
Autonomia differenziata: legge da riscrivere, impatto su domande e referendum
La Consulta impone modifiche alla Legge 86 sull’autonomia differenziata: l’impatto sulle domande già presentate delle Regioni e sul referendum abrogativo.
Nuovi controlli INPS online contro il lavoro nero
Operativa la piattaforma INPS per la compliance e il contrasto al lavoro sommerso: controlli sui rapporti di lavoro anomali e avvisi alle aziende.
Autonomia differenziata: la Corte Costituzionale ha deciso sui ricorsi
La Consulta ha deliberato sulla Riforma dell’Autonomia Differenziata, accogliendo molti dei ricorsi presentati pur “salvando ” nel suo insieme la Legge.
Lavoro: quando un bacio in ufficio è reato
Per la Cassazione, un bacio improvviso senza consenso sul luogo di lavoro costituisce violenza sessuale perseguibile come reato.
Sindrome da burnout: definizione, sintomi e cause
Sindrome da burnout e stress lavoro correlato, ecco di cosa si tratta: cause, sintomatologia, ripercussioni psico-fisiche, come riconoscere il problema.
Contratti a termine, definitiva la stretta sugli abusi
Contratto a termine illegittimo senza più limiti al risarcimento, il Decreto salva-infrazioni UE diventa legge e supera il Jobs Act.
Lavoro: ecco la nuova classifica delle aziende italiane preferite dai Millennial
La classifica Great Place to Work Italia dei 20 migliori posti di lavoro secondo i Millennials: ecco le aziende del podio e i settori più rappresentati.