Trovare lavoro nel settore Contact center all’interno del tessuto imprenditoriale pugliese: per lunedì 9 settembre è in programma un recruiting day a Bari finalizzato proprio a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro a livello locale. L’evento è organizzato dall’agenzia per il lavoro Articolo 1 nella sua sede barese e mira a selezionare nuovi operatori call center che saranno inseriti all’interno di un gruppo di imprese della zona. (=> Leggi tutti gli annunci di lavoro)
Più precisamente, i profili ricercati sono sia operatori telefonici inbound e outbound, rispettivamente addetti alla ricezione delle telefonate e alle telefonate in uscita finalizzate alla promozione di offerte, prodotti così come alla realizzazione di inchieste di mercato. I candidati dovranno essere automuniti e dimostrare di avere all’attivo precedenti esperienze nel settore o comunque nella vendita: tra i requisiti richiesti, inoltre, compaiono una buona dialettica e la disponibilità immediata. Il recruiting day si terrà presso la filiale barese dell’agenzia situata in corso Vittorio Emanuele 171 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia)
Guida iscrizione SIISL: come caricare il CV e rispondere alle offerte di lavoro
SIISL: come iscriversi al nuovo marketplace del lavoro aperto a tutti dal 18 dicembre 2024
Competenze: Italia indietro ma la speranza è nei giovanissimi
I dati sulle competenze degli adulti in ambito OCSE parlano chiaro: le medie italiane sono tra le più basse, soprattutto tra i meno giovani e al Sud.
Decreto Lavoro approvato: guida alle misure e novità
Ddl Collegato Lavoro: ok a contratto misto per forfettari dipendenti, dimissioni senza NASPI con troppe assenze, novità per CIG e riassunzioni stagionali.
Contratti a termine: rinnovi flessibili anche nel 2025
Fino al 31 dicembre 2025, si potranno siglare contratti a termine fino a 24 mesi in presenza di motivi tecnico organizzativi: la misura nel Milleproroghe.
Salute femminile e lavoro: 9 donne su 10 chiedono politiche su misura
Indagine Unobravo Data Lab: servono politiche e risorse per migliorare la salute fisica e mentale delle donne nei contesti lavorativi e sociali.
Lavoratori all’estero: weekend a casa agevolato
Weekend in Italia fuori dal computo del periodo in Patria ai fini delle agevolazioni fiscali per i lavoratori italiani all’estero: novità in Manovra 2025.
SIISL: iscrizione automatica per disoccupati in NASpI e DIS-COLL
Dal 24 novembre, i disccupati in NASpI e DIS-COLL sono automaticamente iscritti al Sistema Informativo per l’Inclusione Sociale e Lavorativa (SIISL).
Annunci di lavoro: tutte le offerte per la stagione natalizia
Pioggia di offerte di lavoro in vista del Black Friday, del Natale e dei saldi di gennaio 2025: ecco le aziende e i settori che cercano personale.