Esperienza nella vendita e conoscenza delle lingue straniere: ecco i due requisiti basilari per trovare lavoro in Lazio approfittando delle ultime offerte di impiego che arrivando dalle imprese situate prevalentemente nella Capitale e nelle zone limitrofe. Un’impresa attiva nel settore del lusso e dell’abbigliamento cerca, a Roma, due addetti alla vendita che conoscano bene l’inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ai quali saranno affidate diverse mansioni che spaziano dall’assistenza alla clientela alle attività di cassa e magazzino. (=> Leggi tutte le offerte di lavoro) L’azienda offe contratto di somministrazione di un mese con possibilità di inserimento in azienda. Sempre nel centro storico della Capitale sono ricercati due addetti vendita madrelingua russa che abbiano già maturato precedenti esperienze come venditori all’interno di imprese del lusso. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio) Due addetti alla vendita madrelingua cinese e un addetto madrelingua russa sono infine richiesti dalle attività commerciali presenti all’interno dell’aeroporto di Fiumicino: anche in questo caso rappresenta un requisito preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella vendita preferibilmente nel contesto luxury. (Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario contattare la filiale di Roma Centro di Articolo1, email roma-centro@articolo1.it)
Forze Armate: i nuovi concorsi militari 2025 in scadenza
Opportunità professionali arrivano dalle Forze Armate: ecco tutti i concorsi in scadenza a gennaio 2025 per accedere alle Accademie Militari.
Lavoro, mezzo milione di assunzioni entro gennaio: le figure richieste
Mercato del lavoro, trimestre positivo in Italia con quasi mezzo milione di annunci nel solo mese di gennaio 2025: ecco settori e professioni richieste.
Lavoratori frontalieri: IRPEF dovuta solo in Italia
IRPEF dovuta soltanto in Italia per i frontalieri che risiedono in Francia ma lavorano in Italia e solo pagati da un Ente pubblico: sentenza di Cassazione.
Dimissioni obbligatorie e senza NASPI dopo 15 giorni di assenza ingiustificata
In vigore le nuove norme del Collegato Lavoro: dimissioni per assenza ingiustificata, dipendenti forfettari, stagionali flessibili e prova predefinita.
Tre nuovi bandi per assunzione nella Pubblica Amministrazione
Tre nuovi bandi di concorso indetti da Ministeri ed Enti pubblici nazionali rivolti a candidati laureati e diplomati per assunzione a tempo indeterminato.
Incentivi assunzioni donne 2025: settori e professioni agevolabili
Individuati per il 2025 i settori e le professioni con disparità di genere ammessi ad agevolazioni contributive per le assunzioni di donne.
Ponti e festività del 2025: ecco il calendario completo
Il 2025 sarà ricco di ponti: si potranno ottenere fino a 32 giorni di vacanza anche solo prendendo 6 giorni di ferie.
Concorso Agenzia Dogane per diplomati: a bando 415 posti
Concorso Agenzia delle Dogane: a bando 415 posti per diplomati funzionari (assistenti amministrativi tributari) da assumere a tempo pieno e indeterminato.