Microsoft, Intel e Dell si fanno promotrici di un’iniziativa volta a valorizzare le imprese più innovative, con il concorso “Premia il tuo business“.
Fino al 31 maggio 2009 le Pmi italiane potranno concorrere per salire sul podio dell’azienda che ha saputo trarre i migliori benefici di business con l’adozione di un’infrastruttura IT declinata in maniera innovativa e profittevole per il proprio business.
Premi in palio? Una suite completa di soluzioni software e hardware da integrare in azienda: 5 PC Desktop Dell, con processore Intel Core2 Duo E7300, Microsoft Windows Vista Business e Microsoft Office SBE; 5 monitor Dell; 5 PC Notebook Intel Centrino 2 con processore Intel Core2 Duo T8100, Microsoft Windows Vista Business e Microsoft Office SBE; 10 telefoni smartphone Samsung con Windows Mobile; 2 Server con processore Intel Xeon 5100 e Microsoft Small Business Server 2008 Premium.
Basta registrasi e rispondere alle domande proposte, fornendo un approccio efficace ed innovativo all’utilizzo dell’IT per rendere più profittevole il proprio specifico business. Unico requisito, disporre di postazioni PC da un minimo di 5 ad un massimo di 50.
Anche “Premia il tuo business” rientra nel più vasto quadro delle iniziative previste dal Progetto di Microsoft Italia, Destinazione Impres@, pensata per supportare le Pmi a farsi una solida cultura d’impresa IT, basata sull’introduzione dei più innovativi servizi e prodotti informatici.
L’obiettivo del concorso è ricordare alle imprese che investire in tecnologia può essere la chiave per uscire dalla crisi economica, purché si ci orienti scegliendo le soluzioni più adatte e in linea con le proprie esigenze, e senza quindi dover per forza “fare il passo più lungo della gamba”