Articolo 1 Soluzioni HR si occupa della selezione di 40 Operatori Contact Center da inserire a Settimo Torinese con contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese (con possibilità di rinnovo CCNL-CONFIMI), risorse chiamate a occuparsi dell’assistenza clienti per un’azienda ICT attiva nella consulenza specialistica di sistemi.
=> Lavoro Agile, le istruzioni INAIL
Offerta di lavoro
L’offerta di impiego è diretta ai candidati in possesso di diploma in materie tecnico scientifiche, in di esperienza e con disponibilità a lavorare su turni. Sono richieste conoscenze base di Sistemi Operativi, protocolli reti e protocolli, tecnologie utilizzate su Internet, competenze in internet banking e in ambito customer care e servizi tipici di Help Desk. Un requisito preferenziale è dato da una pregressa esperienza in ambito bancario e dalla certificazione IVASS.
SI prevede anche un training formativo di 80 ore (full time) considerato propedeutico all’impiego.
Candidature
Le candidature possono essere inviate all’indirizzo email torino@articolo1.it, allegando il proprio CV.