Burger King lancia la VI edizione del percorso di formazione per assistant manager, risorse che vogliono lavorare e fare carriera nel comparto della ristorazione e del food & beverage. Il corso, offerto dalla Burger King Academy, prevede un tirocinio di otto settimane riconosciuto dalla Regione Lombardia destinato a 30 studenti.
=> Leggi tutte le offerte di lavoro
Il percorso prevede formazione in aula e affiancamento ad assistant manager esperti. Le edizioni passate hanno consentito l’assunzione all’interno di un ristorante di più del 60% dei partecipanti idonei.
«Proprio per far fronte a una crescita tanto dinamica si è resa necessaria la creazione di una scuola – afferma Francesco Zuffo, Head of Human Resources, Brand Standards & Training di Burger King Restaurants Italia – per noi ogni risorsa è un investimento prezioso in termini di tempo e formazione, entrare a far parte della nostra “famiglia” vuol dire accettare una sfida ed essere pronti ad assumersi nuove responsabilità crescendo insieme a noi. In questi due anni alcune risorse particolarmente meritevoli sono passate in pochissimo tempo dal ruolo di crew (operatori della ristorazione part time) a essere Store Manager, completando velocemente le tappe intermedie di carriera come il Trainee Manager (responsabile di turno) e l’Assistant Manager, che ricopre anche un ruolo di responsabilità a livello amministrativo».
Maggiori informazioni sul corso possono essere richieste scrivendo all’indirizzo academy@burgerking.it.