Il Gruppo Unogas Energia cerca agenti di vendita da assumere in Piemonte e Lombardia. Un’offerta di lavoro che richiede l’iscrizione all’albo degli agenti di commercio e una buona conoscenza delle zone di riferimento, oltre che di un determinato target di clienti.
=> Agenti e rappresentanti: minimali e massimali 2016
Requisiti
Tra i requisiti per partecipare alla selezione compare anche una pregressa esperienza pluriennale nella vendita di contratti di fornitura energetica, oltre al possesso di notevoli capacità relazionali, comunicative e organizzative, una buona conoscenza informatica e predisposizione alla condivisione delle politiche commerciali aziendali.
Unogas offre contratti con inquadramento ENASARCO e garantisce un piano provvigionale di interesse, così come percorsi formativi specifici e periodici. Gli agenti di commercio avranno anche supporto alla vendita attraverso una rete di segretarie e uffici commerciali a livello locale.
Domande
Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: personale@unogasenergia.it. Tutti i dettagli sulle offerte di lavoro sono pubblicate sul sito del gruppo aziendale.