Torna a Firenze l’evento Jobbando il 21 e 22 settembre, iniziativa patrocinata dalla Presidenza del consiglio dei Ministri, Regione Toscana, Comune di Firenze ed ente camerale, mirata a consentire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro promuovendo nuova occupazione.
=> Lavoro e stage in Coca Cola
Jobbando
Due giornate dedicate ai colloqui di lavoro che prevedono la partecipazione gratuita, previa registrazione online sul sito dell’evento. Saranno presenti numerose aziende appartenenti a tutti i settori.
«Saranno 70 le imprese presenti, 4mila persone si sono già iscritte sulla nostra piattaforma e parteciperanno anche 1.000 studenti – afferma Lapo Tasselli, ideatore e organizzatore di Jobbando -. Sono numeri positivi, che ci stimolano a continuare e pensiamo già all’edizione 2017, con la possibilità di estendere la manifestazione. In questo momento ci sono circa 400 posizioni aperte nella Città metropolitana di Firenze: non possiamo promettere lavoro, ma ci attiviamo per dare possibilità a chi si impegna nel cercarlo. Tra i profili richiesti quelli delle aree marketing e commerciale, così come ingegneri e informatici».
Registrazione
La registrazione può essere effettuata in modalità digitale sul portale ufficiale dell’evento.