Il Comune di Bergamo bandisce tre concorsi per assumere personale tecnico e amministrativo con contratto a tempo determinato, precisamente istruttori tecnici, istruttori direttivi per la pianificazione di trasporti e istruttori direttivi amministrativi.
=> Leggi tutte le offerte di lavoro
Profili richiesti
I tre concorsi pubblici si riferiscono a questi profili professionali:
- istruttore tecnico con diploma di geometra, laurea triennale in scienze dell’architettura, scienze e tecniche dell’edilizia, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, laurea del vecchio ordinamento in architettura, pianificazione territoriale e urbanistica o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, laurea specialistica o laurea magistrale;
- istruttore direttivo pianificazione trasporti in possesso di laurea del vecchio ordinamento in ingegneria civile, ingegneria per l’ambiente e il territorio o pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, laurea specialistica o magistrale e abilitazione alla professione con l’impegno ad iscriversi al relativo Ordine Professionale;
- istruttore direttivo amministrativo con laurea del vecchio ordinamento in comunicazione internazionale, economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, economia e commercio, lingue e letterature straniere, scienze dell’amministrazione, scienze internazionali e diplomatiche, scienze politiche oppure laurea specialistica o laurea magistrale.
Candidature
Per partecipare ai concorsi è necessario prendere visione delle domande e dei bandi pubblicati sul sito del Comune di Bergamo.