Sono 70 i profili richiesti dal Dipartimento Talent Casting di Disneyland Paris, che promuove selezioni anche in Italia per lavorare nel grande parco di attrazione. L’audizione si svolgerà il 22 maggio 2016 a Roma, presso Ials in via Cesare Fracassini 60.
=> Leggi tutte le offerte di lavoro
Profili ricercati
Sono richiesti profili danzanti e non, in particolare giovani di entrambi i sessi per interpretare principi e principesse Disney. Tra i requisiti figurano la maggiore età, essere madrelingua italiani e possedere un’ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese. Oltre a un buon livello di danza (esclusivamente per i ruoli danzanti).
Contratti
Sono previsti contratti a tempo indeterminato con inizio tra giugno 2016 e settembre 2016, oppure contratti a tempo determinato da giugno ad agosto 2016, I compensi mensili lordi sono pari a 1.507 euro per ruoli non danzanti e 1.700 euro per i ruoli danzanti.
Candidature
Per candidarsi è necessario presentarsi nella data segnalata alle ore 10 muniti di CV redatto in lingua francese o inglese e documento di identità valido. Maggiori informazioni possono essere richieste all’indirizzo: eures@regione.lazio.it.