La Provincia di Asti seleziona avvocati per creare un elenco aperto necessario per l’affidamento di incarichi legali. Possono aderire e richiedere l’iscrizione i professionisti iscritti all’albo da almeno cinque anni (non sarà formata una graduatoria ma una lista in ordine alfabetico).
=> Annunci di lavoro: le offerte 2016
Requisiti
Per far parte dell’elenco provinciale, gli avvocati devono essere in possesso di comprovata esperienza in materia di diritto civile, amministrativo, penale, diritto del lavoro, pubblico impiego, tribunale, diritto ambientale. È possibile specificare eventuali specializzazioni conseguite in recupero crediti e risarcimento danni (per quanto riguarda la sezione “Diritto civile”) o in contratti, appalti pubblici e procedure espropriative (relativamente alla sezione “Diritto amministrativo”).
Domande
Le domande di iscrizione all’elenco devono essere inviate (corredate da CV professionale) alla Provincia di Asti – Ufficio Legale, Contratti e Forniture Economali, entro lunedì 29 febbraio 2016 e attraverso PEC: provincia.asti@cert.provincia.asti.it. I dettagli dell’annuncio sono pubblicati sul sito della Provincia di Asti.