Cambia il numero telefonico del call center dei servizi per l’impiego della Regione Lazio: a partire dal 3 maggio sarà necessario comporre lo 06-99774201, raggiungibile da rete fissa e mobile e attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
=> Certificato vaccinale Lazio: come richiederlo online
La Regione, infatti, attiva un’unica linea telefonica per tutte le informazioni sui servizi pubblici per l’impiego offerti alle imprese e ai cittadini. Fa parte dei servizi per il lavoro una rete di soggetti pubblici e privati distribuiti sul territorio regionale, composta dai centri per l’impiego (ex uffici di collocamento) operativi a livello provinciale e dalle Agenzie per il Lavoro (ex Agenzie Interinali) come enti privati autorizzati a livello nazionale dal Ministero del Lavoro.
Si aggiungono i centri di orientamento al lavoro distribuiti su 13 sportelli nel territorio del Comune di Roma, di cui due tematici (C.O.L. Carceri e C.O.L. Tirocini), chiamati a svolgere attività gratuite di orientamento al lavoro rivolte ai cittadini. Partecipano alla rete anche Università pubbliche e private, Fondazioni universitarie, Comuni, Camere di Commercio, Enti bilaterali e Istituti di scuola secondaria.