![Web marketing](https://cdn.pmi.it/vPc3eHkIubbFXWWOZJAwMgmJE9w=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2019/05/analysis-device-electronics-1496192-e1583355318888.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
È incentrato sul Marketing e sul Social Media Marketing il corso di formazione promosso a Roma da Com2, ente accreditato presso la Regione Lazio. L’obiettivo è quello di favorire lo sviluppo e il potenziamento di capacità strategiche e operative relative al Marketing 4.0, integrandole con competenze anche di Social Media Marketing.
=> Sales & Marketing: professioni emergenti e in declino
Il percorso formativo “Marketing 4.0 Special” è finanziato dalla Regione con il contributo del Fondo Sociale Europeo e si rivolge ai laureati residenti o domiciliati nel Lazio, disoccupati e iscritti al centro per l’impiego. Sarà una prova preselettiva a testare il possesso di alcuni requisiti secondari, come la conoscenza intermedia della lingua inglese e dei fondamenti del Marketing, nonché delle conoscenze informatiche di base.
Durante il corso saranno trattati diversi argomenti suddivisi in tre moduli differenti:
- Posizionamento offerta di prodotto / servizio;
- Conversione operativa in strategia commerciale;
- Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.
Il corso inizierà nel mese di maggio 2020 e si terrà a Roma presso la sede dell’Istituto Nobile Aviation College. Al termine sarà possibile svolgere uno stage di 200 ore presso alcune aziende del territorio.
Per iscriversi è necessario compilare la form online sul sito dell’ente formativo entro il 6 aprile 2020. Il bando di selezione è pubblicato sul sito della Regione Lazio.