Intesa San Paolo cerca laureati da formare e inserire come consulenti finanziari presso le sedi del territorio. Un obiettivo concretizzato attraverso il Recruiting Game “Make it Real Lab”, iniziativa basata sulla selezione di laureandi e neolaureati.
=> Intesa Sanpaolo sostiene le PMI Made in Italy
Make it Real Lab
Il Gruppo seleziona giovani talenti da formare attraverso un percorso di stage ad hoc di sei mesi, che si concluderà con l’esame per diventare consulente finanziario: i vincitori saranno assunti da Intesa San Paolo con contratto misto, lavorando due giorni a settimana come dipendenti della banca e operano i restanti giorni come liberi professionisti.
Tra i partecipanti alla giornata di selezione, in programma a Bologna per il 27 novembre 2019, saranno selezionati proprio i giovani che inizieranno il percorso di formazione. Possono partecipare i laureati in discipline Economiche, Giuridiche, Finanziare, Assicurative e Bancarie: nel corso del Make it Real Lab sarà possibile cimentarsi in una serie di sfide sia individuali che di gruppo per testare la capacità di problem solving, collaborazione, resilienza e talento nella vendita.
Candidature
Per candidarsi alla prossima edizione di Make it Real Lab è necessario seguire le istruzioni pubblicate online.