È attivo a Roma un nuovo sportello dedicato alla domanda e offerta di impiego sul territorio, servizio fornito da CNA Roma grazie all’iscrizione all’Albo informatico da parte di ANPAL per l’esercizio dell’attività di intermediazione di lavoro.
Obiettivo dello sportello è infatti quello di permettere alle imprese di trovare le risorse in grado di soddisfare i propri fabbisogni professionali, fornendo allo stesso tempo aiuto alle persone in cerca di lavoro.
Dove e quando
Lo Sportello Agenzia per il Lavoro è attivo in Viale Guglielmo Massaia 31 dal lunedì al venerdì durante la mattina, dalle ore 9 alle ore 13. Le imprese che cercano personale possono inviare un’email (aplazienda@cnapmi.com) specificando le proprie esigenze professionali, comunicando il profilo richiesto e le caratteristiche che deve possedere.
Le persone che cercano lavoro, invece, possono inviare i Curriculum Vitae sempre via email (aplcv@cnapmi.com) e saranno in seguito ricevuti dagli operatori per lo svolgimento delle attività connesse all’intermediazione.
Informazioni
Ulteriori informazioni sui servizi erogati dallo Sportello possono essere richieste contattando il numero 0657015-1 – 522 – 355.