![Businessman with flying cubes](https://cdn.pmi.it/rQDWkW2LM36qP3X7FOUA9rPnff8=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2018/08/digitalizzazione.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Si svolgeranno durante il mese di settembre i seminari promossi dalla Camera di Commercio di Treviso – Belluno finalizzati a illustrare alle imprese i servizi digitali messi a disposizione dal sistema camerale.
Un ciclo di 3 workshop gratuiti destinati agli imprenditori durante i quali saranno trattati alcuni argomenti legati alle risorse digitali:
- Cassetto digitale dell’imprenditore;
- SPID/CNS/Firma digitale/Firma remota;
- Fatturazione elettronica;
- Libri digitali.
Durante gli incontri i titolari di firma digitale potranno chiedere e ottenere il rilascio dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e accedere al proprio Cassetto digitale dell’Imprenditore.
Calendario
Il calendario degli eventi è il seguente:
- 10 settembre a Treviso, presso Sala Siletto, Piazza Borsa 3/b Treviso: adesioni entro il 9 settembre;
- 24 settembre a Conegliano (TV) presso Sala Riunioni della Camera di Commercio di Treviso – Belluno sede di Conegliano Via Angelo Parrilla 3: adesioni entro il 23 settembre 2018;
- 27 settembre a Belluno, presso Sala Dolomiti della Camera di Commercio sede di Belluno in Piazza S. Stefano, 15/17: adesioni entro il 26 settembre 2018.
Informazioni
Tutte le informazioni sugli eventi, con i relativi link per completare l’iscrizione, sono pubblicate sul sito della Camera di Commercio.