Il gruppo Lidl Italia promuove a Milano un Recruiting Day per selezionare alcuni profili professionali da inserire presso i punti vendita del territorio. La giornata dedicata alla selezione è in programma per il 16 luglio e si riferisce, in particolare, alla ricerca di assistant store manager e di altre figure come addetti alle vendite e operatori di filiale.
Offerta di lavoro
Lidl cerca assistant store manager in grado di supportare le attività manageriali dello store manager, inerenti la gestione del personale e dell’assortimento. I candidati devono aver maturato esperienze precedenti nel medesimo ruolo nel settore del Retail o della GDO, tuttavia oltre al titolo di studio (diploma) è necessario vantare anche altri requisiti:
- capacità di mettere il cliente al centro dell’attività quotidiana e di mettere in atto strategie di fidelizzazione;
- attitudine verso lo svolgimento di più attività contemporaneamente individuando le giuste priorità;
- interesse verso il settore della Grande Distribuzione.
Candidature
Durante il Recruiting Day i candidati potranno entrare in contatto i recruiter di Lidl Italia: per accedere alla selezione è necessario compilare un form online, attendendo poi la chiamata per conoscere i dettagli sul luogo e gli orari del Recruiting Day.