Da Rimini arriva una interessante iniziativa in favore di tutte quelle piccole e medie imprese che desiderano poterne sapere di più sull’utilizzo efficace dei social networks quali strumenti di comunicazione. Il Cescot organizza infatti il corso di formazione gratuito “La comunicazione al tempo dei social networks“, allo scopo di supportare le realtà imprenditoriali nello sviluppo di dinamiche innovative di processo, organizzative e tecnologiche, e migliorare dunque la propria competitività.
=> Facebook per le PMI: roadshow nazionale
Il corso, che avrà come protagonista il ruolo dei social network nella comunicazione, nella vendita e nella fidelizzazione della clientela, è rivolto ai titolari e ai dipendenti di imprese che abbiano personale in riduzione dell’orario di lavoro a causa di contratti di solidarietà, Cigo, Cigs, cassa integrazione in deroga. In tutto, il corso prevede una durata di 20 ore (per due pomeriggi a settimana), di cui 4 destinati al project work. L’inizio è previsto entro il mese di aprile: al termine della partecipazione all’iniziativa formativa, i partecipanti potranno usufruire di consulenze specializzata, eventualmente fruite anche in azienda. Ricordiamo che le domande sono accolte in ordine di arrivo. Pertanto, qualora interessati, vi suggeriamo di procedere celermente alla richiesta di iscrizione, mediante questo collegamento.