Il Gruppo Starbucks sbarca in Italia e si appresta a inaugurare cinque nuovi store nel territorio della Lombardia, tra Milano e Malpensa. Un’iniziativa che porta con sé la ricerca di diverse figure professionali da assumere grazie anche alla collaborazione con Percassi, azienda del settore Retail.
=> Lavoro all’estero per laureati
Selezione
Per le sedi aziendali di Milano e di Bergamo, Starbucks cerca rispettivamente store manager e learning manager. Qui di seguito i dettagli della ricerca di personale:
- store manager: i candidati dovranno saper gestire la caffetteria e il team, garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi di vendita occupandosi della formazione e dell’affiancamento, coordinare tutte le attività dello Store. Si richiedono 3 anni di esperienza in contesti retail strutturati, orientamento alla soddisfazione del cliente, conoscenza dei KPI di vendita e n buon livello di inglese. È previsto un periodo di formazione a Londra;
- learning manager: l’incarico prevede la responsabilità della attività formative negli store per garantire la migliore customer experience. Si richiede una cultura universitaria, una pregressa esperienza nel settore retail con il ruolo di store manager, una spiccata attitudine alla formazione e allo sviluppo delle risorse, doti commerciali e customer focus, capacità organizzative e buona conoscenza della lingua inglese.
Candidature
Per candidarsi e conoscere i dettagli delle offerte di lavoro è necessario visitare il sito dedicato e inviare il proprio CV entro il 23 febbraio 2018.