Fotoleggendo 2010: quando la creatività  si connette all’ICT

di Fabrizio Scatena

Pubblicato 30 Settembre 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:40

logo PMI+ logo PMI+

Da oggi 30 settembre fino al 30 novembre Roma ospiterà  la sesta edizione del Fotoleggendo, manifestazione dedicata al mondo della fotografia, prodotta e organizzata dall’Associazione Culturale Officine Fotografiche, che ogni anno propone un ricco programma di mostre, proiezioni, seminari e workshop per professionisti ed appassionati di fotografia.

Il livello della manifestazione richiamerà  l’attenzione di numerosi soggetti, che a diverso titolo operano nel mercato dell’Audiovisivo, settore strategico nel Lazio e sempre più connesso con quello dell’Information e Communication Technology.

Durante gli eventi sarà  possibile incontrare una community con cui relazionarsi, anche per sviluppare idee di business con i “creativi” presenti del Lazio, ma non solo.

Per aziende, associazioni e liberi professionisti che operano nei mercati Media e ICT, la sesta edizione del Fotoleggendo è un occasione da non perdere per estendere il proprio social network di riferimento.

Quest’anno la geografia degli spazi espositivi è di tutto rispetto. Oltre allo storico Istituto Superiore Antincendi, il vero e proprio centro del Fotoleggendo, le inaugurazioni formeranno un unico itinerario circolare, con nuovi e prestigiosi spazi per la fotografia: Mandeep photography and beyond, 10b photography, Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata (ISFCI), la nuova sede di Officine Fotografiche, e due importanti sedi istituzionali, la Centrale Montemartini e il Museo di Roma in Trastevere.