Microsoft, in collaborazione con Intel e Dell, ha lanciato nelle scorse settimane l’interessante concorso per Piccole e medie imprese, che possono ancora iscriversi (fino al 31 maggio 2009) attraverso la semplice procedura online.
Alla scadenza del “bando”, si procederà all’assegnazione dei premi, stabilita entro i quindici giorni successivi.
Premia il tuo business, si rivolge a tutte le aziende italiane con un numero di personal computer all’interno delle proprie strutture compreso tra i 5 e i 50, e con attività imprenditoriale ancora in essere al momento di chiusura della manifestazione.
Le Pmi interessate possono registrarsi compilando il modulo all’interno del quale andranno specificati dati aziendali, persona di riferimento, settore di appartenenza: occorrerà inoltre rispondere a un questionario a risposta multipla, destinato a migliorare la conoscenza dell’azienda, e a una domanda:
“Quale sarebbe il beneficio di business se la tua azienda vincesse il premio in palio”.
Tutti i progetti inviati saranno valutati sulla base della fattibilità , dell’attinenza con la tematica e della completezza nell’enunciazione del vantaggio e del beneficio.
E i premi? Secondo il regolamento del concorso si tratta di una serie di dispositivi per un valore complessivo superiore ai 14 mila euro: tra questi, 5 personal computer desktop Dell, 5 notebook Dell, 10 telefoni Samsung e 2 server Dell.