Il 15 marzo si terrà a Milano la seconda edizione del convegno nazionale “Le Professioni del Futuro”, progetto promosso dalla start-up innovativa In Tribe e focalizzato sul Digital Mismatch tra le competenze digitali richieste dalle aziende e la preparazione dei talenti in Italia.
Un appuntamento finalizzato a illustrare scenari e prospettive relative al lavoro nella penisola, destinato a CEO, HR Manager, Marketing Manager, liberi professionisti, studenti e a tutti i soggetti interessati a conoscere le dinamiche del futuro occupazionale nella Nazione.
=> Professionisti del digitale: i più pagati del 2018
Professioni del futuro
Durante l’evento, in programma presso Palazzo Castiglioni, si parlerà di alcune tematiche chiave:
- Digital Mismatch e presentazione dati indagine 2018;
- Nuove professioni emergenti ad alto tasso di crescita;
- Impatto digitale e tecnologico;
- Trend 2018.
Continueremo a tracciare l’evoluzione dell’innovazione in Italia e come questa sta radicalmente cambiando il mercato del lavoro, facendo luce su quali sono le opportunità lavorative da cogliere ed evidenziando come aziende e istituzioni possano beneficiare attivamente della rivoluzione tecnologica e digitale in atto.
Iscrizioni
Per partecipare al convegno è necessario iscriversi online attraverso il portale dedicato, dove è possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento.