La Camera di Commercio di Gorizia promuove la nuova edizione del premio “Magicamente Imprenditrice”, selezione che – in collaborazione con la Provincia di Gorizia – si propone di valorizzare le eccellenze rosa del territorio.
=> Leggi tutti i bandi per l’imprenditoria femminile
Il concorso, giunto alla sua V edizione, si basa sulla concessione di premi in denaro alle imprese femminili locali che si sono distinte per la creatività, l’originalità e l’innovazione. Saranno premiate, inoltre, le imprenditrici che hanno adottato strumenti innovativi di commercializzazione e di promozione finalizzati alla valorizzazione del territorio, come anche le imprese rosa che hanno promosso progetti di conciliazione dei tempi lavoro-famiglia e di internazionalizzazione.
Requisiti
Per concorrere al premio è necessario presentare la propria candidatura come società di persone o di capitali caratterizzata da una maggioranza di quote detenuta da donne.
Premi
Sono previsti 4 premi in denaro a partire da 2500 euro fino a 1000 euro. Un quinto premio sarà concesso all’impresa che si è distinta nella promozione delle pari opportunità.
Come partecipare
Le domande potranno essere presentate fino al 12 settembre 2014 utilizzando la modulistica reperibile sul sito camerale. Il bando di concorso è pubblicato sul portale della CCIAA di Gorizia.