C’è tempo fino al 1 dicembre per partecipare al concorso promosso dalla Provincia di Ferrara per valorizzare le migliori idee imprenditoriali nate sul territorio: la competizione “Giovani Idee – Progetti imprenditoriali per il turismo ed il terziario avanzato”.
Il concorso
Il concorso si rivolge ai giovani aspiranti imprenditori under 30 che saranno selezionati da una giuria composta da altri imprenditori, esperti di innovazione e istituzioni. In palio una serie di agevolazioni concesse gratuitamente per promuovere l’idea d’impresa presentata, come proposte di partnership e network.
In particolare, i vincitori potranno beneficiare del supporto nella ricerca di opportunità localizzative a livello provinciale e di strumenti finanziari, potendo contrare anche sull’affiancamento nella realizzazione del piano di impresa, così come sll’assistenza legale, tributaria e commerciale. I progetti possono essere presentati entro il 1 dicembre 2013. Il bando è pubblicato sul sito di SIPRO Ferrara. (=> Leggi le news dall’Emilia Romagna)