![Fare impresa digitale](https://cdn.pmi.it/6z86mDPxYhbt7FIPGOjv44z_7jE=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2013/06/Fare-impresa-digitale.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Prende il via il 2 luglio il bando “Fare impresa digitale” promosso dalla Camera di Commercio di Milano per favorire l’adozione di nuove tecnologie digitali nelle imprese e nelle start-updella Provincia.
=>Leggi: Start up innovative, Fondo di Garanzia e incubatori
Proprio il 2 luglio, presso The HUB in Via Paolo Sarpi 8 a Milano, si terrà un incontro gratuito dedicato al bando e finalizzato a offrire informazioni e supporto alle imprese partecipanti: l’iniziativa è organizzata dalla web & new media agency Monforte all’interno del format Mind the Gap.
Il progetto si basa sull’erogazione di finanziamenti a fondo perduto alle imprese nella misura del 50% delle spese sostenute per lo sviluppo delle tecnologie innovative, grazie a un plafond di 3 milioni di euro.
Sono previste due linee di intervento: lo sviluppo di progetti in Social Marketing, Mobile e Social Commerce, Mobile Marketing, come anche l’acquisto di servizi o tecnologie digitali, e la concessione di sostegno alle imprese del settore ICT per la creazione di nuove tecnologie digitali.
=> Start-up innovative: al via accordo di business
Maggiori informazioni sul’evento sono pubblicate sul sito di Monforte